Niente di più vero! Certo è che non avrei mai immaginato di scrivere su un blog o addirittura di averne uno tutto mio. Ma tutto può accadere, anche quello che on avresti mai pensato di fare.
Perciò ho deciso di iniziare questa mia avventura e condividere quello che so con chi ha voglia di leggermi.
Ho pensato che in questi momenti di crisi, mangiare bene e spendere poco è quello che ognuno di noi cerca di fare ogni giorno. Mia madre lo faceva; abbiamo sempre mangiato bene e di soldi non ne avevamo certo molti. Sono passati più di 50 anni, ma il problema ora è lo stesso.
Il segreto è semplice: non comprare più di quello che serve e non buttare via niente!
Sicuramente oggi, dove si corre sempre e il tempo non basta mai, non è facile fare la spesa, accontentare tutta la famiglia e spendere meno!
Perciò, in questo mio blog, scriverò delle ricette, dei menù giornalieri, dei consigli su come si può ritualizzare tutto in cucina, basta avere un po' di fantasia e... amore per il cibo!
Dimenticavo, ho una "leggera" fissazione: amo la cucina sana e con pochissimi grassi perché il mio motto è:
"Tutti sanno cucinare con tanto,
ma non tutti lo sanno fare con poco".
Sissi,
RispondiEliminanel mio menù Dukan di oggi (sono faticosamente in fase di crociera...)c'era la tua ricetta dei filetti di peperoni arrostiti, che rimanda al tuo blog. Sono così venuta a visitarlo. Ricette molto interessanti, complimenti.
Forse le tue ricette mi renderanno la vita più facile...speriamo.. :)